Confapibaribat
  • Home
  • ICSIL
  • Interne
  • Innovation manager, dal 7 novembre le domande per richiedere il Voucher

Innovation manager, dal 7 novembre le domande per richiedere il Voucher

Informiamo gli Associati CONFAPI BARIBAT che il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso un bando che prevede un contributo a fondo perduto per Consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione tecnologica e digitale attraverso  Manager qualificati  nell’innovazione aziendale.  Il contributo consiste nel riservare alle aziende un voucher pari al 50% (entro il limite massimo di 40mila euro) del costo del Manager qualificato di cui l’Azienda  dovesse dotarsi tra quelli dell’elenco nazionale (Elenco MISE) che il Ministero ha emanato il 6 novembre 2019

Di seguito, riportiamo gli INNOVATION MANAGER,  riconosciuti nell'albo MISE e che appartengono al Consorzio Digital Innovation Hub guidato da Confapi Puglia in ambito regionale.

La domanda al MISE deve essere presentata entro il 26 novembre 2019. Vi preghiamo di segnalarci, qualora siete interessati, la volontà di accedere al contributo e con quale nominativo.

Gli  innovation manager qualificati CONFAPI BARIBAT sono 

 

  1. Marcello Donzella;
  2. Elena Lia;
  3. Roberto De Donno;
  4. Antonio Caricato;
  5. Michele D’Attolico;
  6. Michele Giordano;
  7. Giovanni Mandolino;
  8. Ciro Marcianò;
  9. PierLuigi Montanaro;
  10. Raffaele Morgese;
  11. Nicola Plantamura;
  12. Maria Sardone;
  13. Nicola Zaccaria;
  14. Andrea Moramarco.

Per maggior info contattate la segreteria oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.